11.5 C
Napoli
26 Aprile, 2024

Il trucco per Capodanno 2020



E’ il momento di pensare a cosa fare a Capodanno 2020 e soprattutto su quale outfit puntare. Fatto ciò vi resterà solo da pensare a come truccarvi per trascorrere la serata più lunga e scintillante dell’anno! Il make up di Capodanno crea sempre qualche dubbio perché è importante tanto quanto il look scelto. Si sa che il 31 dicembre si può osare, ma c’è chi ha paura di esagerare o di non sapere su quale tipo di trucco puntare.

Per Capodanno il trucco, specialmente per chi ha gli occhi scuri, può puntare tanto sui brillantini, sulle tonalità argentate e dorate.

Dopo aver creato una base con fondotinta e terra, che possa durate tutta la notte, passate agli occhi da evidenziare con un ombretto d’oro o argento: l’eyeliner alla base della palpebra e tanto mascara daranno definizione all’occhio. Visto quanto saranno appariscenti gli occhi, per la bocca meglio restare sul semplice con un gloss lucido.

Per chi invece ha gli occhi chiari, per il make up di Capodanno può optare per un trucco molto scuro sulle tonalità del grigio e del nero che mettano in risalto i colori chiari del proprio occhio.

Dopo la classica base per il viso, scegliete un ombretto nero luccicante da mettere nella parte esterna della palpebra e andate sfumando con il grigio, sempre glitter, verso l’interno dell’occhio. Mettete della matita nera sulle ciglia inferiori e poi sfumate con un pennellino e aggiungete brillantini: ovviamente non può mancare il mascara. In questo caso, essendo molto scuro il trucco per gli occhi, puntate su un rossetto rosso acceso per le labbra.

Estetica Carol
Seguimi su facebook https://www.facebook.com/esteticarolina/



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli