15.5 C
Napoli
29 Marzo, 2024

Palma Campania : la suggestione di un concerto Gospel nella Chiesa del Santissimo Rosario.



Un susseguirsi di eventi Natalizi quest’anno a Palma Campania che davvero accontenta un po’ tutte le preferenze dei cittadini, dai più grandi ai più piccoli.

Questa sera, all’interno della Chiesa del Santissimo Rosario in via Municipio, è la volta del Concerto Gospel “Amici nel Mondo” organizzato dall’associazione Amici del Pizzone con la collaborazione dell ‘Assessore alla Cultura ed Eventi Dottoressa Elvira Franzese.

Un concerto emozionante, che vede protagonisti un gruppo di giovani e meno giovani sotto la direzione artistica di Maria Nunziata, giovane e promettente artista Palmese che oltre ad un notevole talento mette a disposizione della collettività il suo impegno sociale coordinando i lavori per questo concerto.

Un concerto, che come ha spiegato Maria, non sarà incentrato solo su canti Natalizi ma bensì anche su altri brani, mood della corrente Afro-Americana che vede una fusione tra due generi musicali di altissimo livello quali il blues ed il jazz.

Stesso impegno che negli anni vede gli “Amici del Pizzone”, capitanati dal Presidente Mario Nunziata, sempre presenti sul territorio con iniziative e partecipazioni a cui di buon grado si prestano in modo attivo e proficuo come la recente partecipazione alle serate di “Mangiatoia e Mangiatorio”.

dav

 

Un Natale Palmese quest ‘anno che dunque, oltre ad essere ricco di eventi sottolinea una forte sinergia tra associazioni, cittadini e istituzioni che da la possibilità di una buona crescita e sviluppo anche in termini di cultura ed eventi.

L’ appuntamento è questa sera, alle ore 20 :30, un concerto che sicuramente con le particolari noti Gospel darà ancor più spessore al tipico spirito Natalizio e scalderà una fredda serata come questa.

(Ol. Vi)



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli