11.5 C
Napoli
26 Aprile, 2024

Terzigno: Aquino primo candidato a Sindaco



Terzigno, Aquino primo candidato a Sindaco. L’avvocato sostenuto dal Senatore Auricchio e dal consigliere Carillo

Si iniziano a delineare le strategie politiche in vista delle prossime elezioni amministrative previste nel mese di maggio, nel comune di Terzigno.

Una prima proposta di candidatura a sindaco fa capo al consigliere comunale di minoranza, l’avv. Vincenzo Aquino appoggiato dal senatore Domenico Auricchio e dal consigliere comunale Salvatore Carillo.

Sia Auricchio che Carillo affidano il compito all’avvocato di costruire un campo largo aperto, apartitico, un patto civico e una coalizione che sia diversa e alternativa all’amministrazione in carica. Aquino, nella precedente tornata elettorale ottenne un ottimo risultato e oggi accoglie con favore la proposta di candidatura.

“Ho proposto e proporrò, esordisce Aquino, un ragionamento in campo largo, senza pregiudiziale politica, costruiro’ una coalizione che non abbia la vittoria delle elezioni come unica sfida, ma il buon governo del paese”. “Una squadra, continua l’avvocato, che faccia della politica un servizio e pratichi una dimensione etica e trasparente della cosa pubblica e dei soldi dei cittadini”. “Realizzeremo, conclude il candidato sindaco, tutti insieme un’esperienza amministrativa  che sappia offrire una speranza e una visione per il futuro del nostro amato paese”.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli