18.2 C
Napoli
20 Maggio, 2024

Il Progetto Futsal Terzigno ai play off promozione per la A2



La partita tanto attesa è arrivata. Il Progetto Futsal Terzigno arriva a disputare i play off promozione per la A2, dopo un’annata costellata da innumerevoli infortuni e disputando la seconda parte del campionato fuori dalla propria città.

La caparbietà della società e del presidente Annunziata in particolare che nel momento cruciale della stagione ha dato fiducia e tranquillità allo staff tecnico e ha migliorato il parco calciatori e agli ultras “Vecchi Fans” che non hanno mai fatto mancare il proprio sostegno hanno portato a disputare il primo turno contro il Sulmona Futsal, guidato da Antonio Ricci.

Il sesto uomo in campo saranno gli ultras vesuviani che rientreranno nel “Falcone e Borsellino” dopo tanto peregrinare, quel sostegno, quell’incoraggiamento, quel tifo assordante darà la giusta spinta e la carica ai bravi calcettisti rossoneri.

Quel sogno inizia domani, la città si veste di due colori, il rosso e il nero e sabato 27 aprile è pronta ad invadere Sulmona per la gara di ritorno. Forza Terzigno!



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli