10.9 C
Napoli
26 Aprile, 2024

Palma Campania: Manca poco per la “Festa del Sorriso”



Un agglomerato di associazioni per un unica causa, beneficenza. Grazie all’associazione Scusate il ritardo, Lifemusic eventi, 081Eventi e con il patrocinio del comune di Palma Campania é stato possibile dare vita ad un evento che tutti i membri puntano alla crescita negli anni. FESTA DEL SORRISO

Può significare poco, tanto oppure nulla, ma è un modo per puntare il faro su quello che è lo scopo finale dell’evento. Con il ricavato ‘utile’ ottenuto dai vari stand presenti nell’area mercato, sarà investito per così dire, in acquisti di materiali scolastici e donati a varie associazioni. Forse per la prima volta a Palma Campania nasce un modo simpatico di fare beneficenza.

L’idea è nata da Russo Enrico dove nel presentare il disegno dell’evento a Nando Nappi (Lifemusic eventi) e Luigi Ferrara (presidente Scusate il ritardo) hanno subito accettato la compartecipazione riscuotendo consensi sia comunali che da altre associazioni dove si prevede una collaborazione fattiva nel proseguito degli anni. Oltre la beneficenza, l’altra novità è stata quella di avere stand enogastronomici composti da commercianti locali.

 




Stand pizzeria: pizzeria e braceria Napul’é, via Trieste. Stand paninoteca: pub why not, via Roma. Stand tagliata frutta: frutta d’elite dei fratelli Cosenza, via frauleto. Stand cicchetteria: JEWEL Bar, via traversa corso nuovo. Stand grafferia: bar dolci peccati di gola, piazza De Martino. Stand birreria e bevande: Luigi Rega bibite, via Nola.

Un modo concreto di fare squadra, gruppo con attività esistenti sul territorio e dare possibilità GRATUITAMENTE di farsi conoscere e promuovere quelle che sono le loro attività. Il tutto sarà gestito da un unica cassa dove si acquistano biglietti per quel che si desidera comprare e dai costi contenuti per non dire bassi. E’ tutto pronto per il 15 settembre con lo spettacolo di Pino Miglia e Luca Sepe e l’esibizione di Magia dei Magic Brothers nel loro Cabaret Magico.

Domenica 16 con lo spettacolo di Carmine di Tommaso e Giusy Attanasio. Spettacolo di magia e altro ancora…



Articolo precedenteDomani 2 settembre nuova allerta meteo
Articolo successivoBenvenuto Pietro

Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli