11.5 C
Napoli
26 Aprile, 2024

Sant’Anastasia: Partita del cuore in campo la solidarietà



E’ in programma sabato prossimo, come già riportato da molta stampa, la Partita del Cuore con calcio d’inizio alle ore 10:00 a cura del sindaco Lello Abetee di Antonella Leardi (ass.ne Ciro Vive), presso lo stadio A. De Cicco di via Romani.

L’evento, annunciato per il 12 aprile scorso, fu rinviato a causa delle avversità metereologiche.

Patrocinato dalla Giunta Abete, va evidenziata la finalità solidale del progetto, in quanto gli introiti saranno donati a favore dei più disagiati, oltre ad offrire alla cittadinanza l’opportunità di vivere una giornata di sport e spettacolo con artisti e sportivi, tra cui la madrina Ida Rendano ed iltestimonial Ivan Granatino.  

L’organizzazione è a cura delle Associazioni Love For Sant’Anastasia e Vesuvius, mentre l’evento è curato dall’artista Angelo Iannelli, con la collaborazione di Tina Scarpato e Mimmo De Simone.

Per la partita del cuore, spostata di qualche settimana,sabato mattina saremo allo stadio comunale De Cicco al fine di fare festa insieme. E’ una occasione per Sant’Anastasia e credo che sia la prima volta che vi saranno tanti ospiti della partita del cuore, un avvenimento importante; è un’occasione anche per chi verrà ad esibirsi – ha dichiarato Lello Abete ed abbiamo invitato le scuole,abbiamo invitato i sindaci dei comuni limitrofi, la cittadinanza. Voglio rimarcare l’attenzione che questa amministrazione ha sempre avuto per le attività sociali,perché il ricavato dell’evento verrà dato alle politiche sociali e alle scuole. Darò il calcio d’inizio a questa partita, ma ovviamente più che una partita sarà una festa”.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli