15.5 C
Napoli
26 Aprile, 2024

Palma Campania: Le fotografie di Antonella Iovino, Palmese d’adozione, conquistano Parigi



I fotografi Antonella Iovino e Francesco Scala,  con le loro fotografie  conquistano Parigi, dopo la mostra di Bruxelles che è  stato un vero successo, approdano nella capitale.

Non è  la prima volta che la prof.ssa  Antonella Iovino mostra le sue opere a Parigi. Qualche anno fa, ricordiamo la sua mostra importante nel tempio sacro dell’ arte oltre il Museo d’ Orsay a Parigi: al Grand Palais, alto patronato presidente della Repubbluca francese.

Nel 2019, con Francesco Scala la fotografa Antonella Iovino è  stata con le sue opere, nella notissima e prestigiosa Galleria  punto di riferimento della famosa casa editrice l’ Harmattan,  punta di diamante dei docenti universitari della Sorbona come il prof Giovanni Dotoli che per l’ Harmattan presenta i suoi testi ,presso l’ omonima Galleria. 

Per Iovino e Scala si aprono le porte de Le Temps du Corps a Parigi,  centro di cultura cinese con la maestra Ke Wen di Qi Gong e da me presentati, sotto  la direzione artistica di Vanecha  Roudbaraki,  pittrice iraniana,  arbitro di arti marziali. La mostra si inaugurerà il 10  febbraio vernissage il 12 febbraio ore 18.30 e terminerà  il 18 febbraio.
Fonte: Massinaweb



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli