19.7 C
Napoli
5 Maggio, 2024

Palma Campania : gli orari per accedere al Cimitero da domani 4 maggio



È stata pubblicata, sul sito istituzionale del comune di Palma Campania,

l ‘ordinanza che prevede la riapertura del Cimitero a partire da domani lunedì 4 maggio è secondo quali modalità e orari vi si potrà accedere per far visita ai propri cari estinti.

Ecco cosa è contenuto nello specifico nell’ ordinanza.

L’apertura del cimitero comunale al pubblico, dal giorno 4 maggio 2020, dal lunedì al sabato, con chiusura domenicale con il rispetto del seguente orario,

dalle ore 9,00 alle ore 13,00 (orario mattutino) dalle 16,00 alle 19,00 (orario pomeridiano). 

È fatto obbligo di seguire le seguenti prescrizioni:

1.L’ingresso  al cimitero potrà avvenire per fasce di orario:

MATTINA

Prima fascia ore 9,00/10,00

– seconda fascia   ore 10,00/11,00

-terza fascia, ultimo ingresso mattutino 12,00/13,00.


POMERIGGIO

-Prima fascia ore 16,00/17,00,

-seconda fascia ore 17,00/18,00,

-ultimo ingresso ore 18,00/19,00. 

2. L’ingresso al cimitero potrà avvenire con un numero massimo di 200 (duecento) visitatori per ogni singola fascia di orario.
3. La   permanenza massima consentita all’interno del cimitero sé di I (una) ora. Dopo 50 (cinquanta) minuti dall’ingresso dei visitatori di ogni fascia oraria, gli addetti al cimitero provvederanno ad azionare la sirena, che avrà la funzione di avvisare gli stessi che entro dieci minuti dovranno recarsi presso l’uscita al fine di consentire l’ingresso dei visitatori della successiva fascia oraria.
4. E’ fatto espresso divieto di assembramento sia all’esterno che all’interno del cimitero.
5. E’ fatto obbligo ai visitatori di osservare la distanza minima di metri 2 (due) da altre persone e di utilizzare i presidi igienico sanitari prescritti da norme e provvedimenti statali e regionali, in particolare l’uso di mascherine e guanti.

La presente ordinanza sarà valida fino alla fine dell’emergenza epidemiologica derivante da Covidl 9 e/o revoca della stessa. Si rende indispensabile la collaborazione ed il senso di responsabilità di ognuno. Ricordiamo che è fatto obbligo di uso della mascherina distanziamento sociale ed evitare assembramenti.

(Ol. Vi)

 



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli