11.5 C
Napoli
26 Aprile, 2024

L’identità azzurra della città e l’amore per la maglia del Napoli



L’identità azzurra della città e l’amore per la maglia del Napoli“: questo il titolo dell’incontro in programma sabato mattina alle ore 11.30 presso la sede di Cercola Partenopea in corso Domenico Riccardi.

Ad intervenire al dibattito saranno: Francesco Marolda, Presidente Revisori dei conti Ordine dei giornalisti della Campania, Giuseppe Visone, Magistrato Dda di Napoli, Paolo Trapani, autore del saggio “Napoli sulla Pelle”, Tony Manna, Presidente di Cercola Partenopea, Maurizio Zaccone, blogger e giornalista, Renato Camaggio, avvocato e collezionista di maglie da campo, Luca Cerchione, speaker di 1 station radio.
“Con gli amici di Cercola Partenopea – spiega il giornalista Paolo Trapani – abbiamo organizzato questo incontro per parlare di calcio e di come la passione per la maglia azzurra sia espressione di identità e appartenenza. Il tifo per il Napoli in città non è solo un fatto sportivo, ma rappresenta l’elemento centrale nel rapporto che unisce il popolo alla squadra ed al territorio”.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli