12162018In evidenza:
Ad

Alta consulenza: il nuovo “reality di bellezza” con Ciro Florio e Giovanni Ciacci

Oltre cento donne, promesse spose e non, hanno preso parte nei giorni scorsi all’“Aperitivo di bellezza” svoltosi nel chiostro di Palazzo Caracciolo (Napoli), durante il quale si sono confrontate su temi quali “trucco”, “parrucco” e “total look” con il make up artist dei vip Ciro Florio e il look maker volto noto della tv e conduttore televisivo Giovanni Ciacci.

In tale occasione è stato inoltre presentato al pubblico il nuovo format per il web “Alta consulenza”, che sarà on line dal mese di novembre sui canali social dei due maestri di bellezza. Un programma che consentirà a tante donne, prossime al matrimonio, di chiedere consigli a Giovanni Ciacci e Ciro Florio, che saranno a loro volta coadiuvati da un team di professionisti del settore.

Pillole di bellezza da poter vedere e rivedere in ogni momento della giornata, collegandosi direttamente dal proprio pc, dallo smartphone o dalla smart tv.



Gli spettatori saranno così catapultati dal divanetto di “Alta consulenza” – dove siedono i maestri del beauty – alla casa della “sposa in cerca di aiuto”, proprio nel giorno del suo matrimonio. Con le futue spose si interfacceranno anche: Francesco Massaro e Delia Chiocca stylist; Nicola Russo interior designer; l’hair stylist Salvatore Benitozzi; il chirurgo plastico Silvio Smeraglia.

La regia del programma è di Vittorio Iumiento. Autrice del format è Elisabetta Rasicci, già autrice di programmi di successo per Real Time. Insomma, dal prossimo autunno Ciacci e Florio faranno da mentori alle spose italiane, che potranno in qualsiasi momento della giornata avvalersi dei suggerimenti proposti da questi veri ambasciatori della bellezza solo con un click

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Invia Commento