8.5 C
Napoli
19 Aprile, 2024

Nola: Incendio al circolo PD. Ederoclite: rimetteremo in piedi la sede, non abbiamo paura



Incendio doloso nella notte al circolo PD di Nola. Solidarietà da tutte le forze politiche. Sulla pagina FB ufficiale del PD Nola si legge:

Stasera, verso le 20.50, è stato appiccato un incendio alla nostra sede. Gli elementi raccolti, e in particolare l’assenza di corticircuito, fanno capire come si tratti di un atto doloso.
Non sappiamo cosa abbia spinto uno o più vigliacchi a questo gesto. Siamo però in grado di rassicurare gli autori: sono andate a fuoco tre sedie, abbiamo i vetri della porta sfondati e i muri sporchi, ma non viene meno la nostra voglia di fare politica per la Città. Da stasera, più che mai, noi ci siamo, e vi aspettiamo a viso aperto.
Un grazie ai passanti che hanno allertato i Vigili del Fuoco e domato le prime fiamme, nonchè alle forze dell’ordine intervenute.



“Ieri sera e’ stato appiccato un incendio al circolo del Pd di Nola. Ancora non si conoscono bene i particolari ma tutti gli elementi ci dicono che si tratta di un atto doloso. Fortunatamente nessun ferito. Vigliacchi, vigliacchi, vigliacchi. La sede la rimettiamo in piedi, e sappiano gli autori di questo schifo che non ci fanno paura. Vigliacchi”. Cosi’ su Facebook Tommaso Ederoclite, presidente del Partito Democratico di Napoli.

Le forze dell’ordine sono al lavoro per individuare gli esecutori del gesto criminale.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli