18.9 C
Napoli
30 Aprile, 2024

Volley Napoli, il prossimo obiettivo è la Coppa Campania: semifinale sabato alle 17:30



Il primo obiettivo per ordine cronologico della società azzurra è quello di portare a casa la Coppa Campania. Sabato 27 alle ore 17:30 le ragazze di Autouno Volley Napoli affronteranno la primatista in classifica del Girone A in un derby che si giocherà alla Palestra Itas V. Emanuele II in Via Barbagallo 32. L’avversaria in questione è la formazione della Volley World.

Nella stessa giornata GLS Salerno Guiscards alle ore 19:00 scenderà in campo contro l’Elisa Volley. Questi due scontri definiranno le due finaliste di Coppa Campania.

L’obiettivo Coppa Campania

Il Volley Napoli è tornato in campo dopo una lunga sosta natalizia nel fine settimana scorso, in cui in trasferta ha conquistato una vittoria per 3-2, lasciando un punto alla BCC Capaccio Serino Paestum. Passi falsi che la squadra allenata da Veronica Masella non può più permettersi, visti i due punti di distacco in campionato dalla formazione di GLS Salerno Guiscards.

Concentrazione e determinazione: queste le parole chiave per andare ad affrontare la gara di sabato e tutti gli impegni che seguiranno da qui fino alla fine della stagione. «Ogni partita sarà una finale», queste le parole adoperate dall’allenatrice azzurra per caricare le sue atlete.

Sabato si scende in campo per una sfida in cui ci si gioca un obiettivo stagionale. Il Volley Napoli punta alla Coppa Campania dalla passata stagione e le ragazze sono al lavoro in palestra per lavorare in tal senso. La Final Four di Coppa Campania si compone delle quattro migliori squadre di Serie C campana e per tale motivo saranno sfide complesse ed avvincenti.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli