Lo Stadio Diego Armando Maradona è la casa storica del Napoli, nonché lo stadio cui i napoletani tifosi e non, sono storicamente affezionati.
La nostra priorità, ampiamente condivisa, in previsione dei campionati di Euro 2032, è il restyling del Maradona, magari con il supporto ed il collaborazione con il calcio Napoli al quale, da questo punto di vista, non sono mai state chiuse le porte.
Così in una Nota ufficiale il Capogruppo del Partito Democratico al Comune di Napoli, Gennaro Acampora, che ha aggiunto: “Su Bagnoli abbiamo remore di natura logistica ed infrastrutturale, a mio giudizio occorre lavorare affinché il Governo, il Comune ed il Calcio Napoli trovino un punto di incontro che metta il restyling dello Stadio Maradona al centro della discussione”.
In conclusione, il Capogruppo Acampora ha ricordato che: “come Amministrazione Comunale di Napoli, abbiamo sempre fatto la nostra parte in termini di sostegni economici ed investimenti nello stadio Maradona, non ultimo il budget di 112.000 Euro stanziato per gli interventi nell’anello inferiore della Curva B, che resterà chiusa circa un mese, per me la messa in sicurezza dei gradini prefabbricati”