15.5 C
Napoli
26 Aprile, 2024

Rai: sospende “Una parola di troppo”. Giancarlo Magalli reagisce male. Ecco cosa è successo



La temporanea sospensione del programma Una parola di troppo di Rai 2, non è andata giù a Giancarlo Magalli, storico conduttore della trasmissione.

Il quiz potrebbe tornare in onda lunedì 28 novembre, per poi subire un nuovo stop ad appena 48 ore di distanza, saltando la puntata del 30 novembre.

Le parole di Giancarlo Magalli non hanno lasciato spazio ad interpretazioni: “Mi vergogno a dirlo, anche se non è colpa mia, ma oggi Una parola di troppo non ci sarà, domani nemmeno, lunedì sì e forse martedì no. Non ho parole. Non ho mai visto in 40 anni una programmazione così schizofrenica. Scusate”.

Una parola di troppo ha saltato la puntata del 25 novembre per lasciare spazio a Women for women against violence, organizzata da Rai 2 e Associazione Consorzio Umanitas, ideata dalle donne per la Giornata contro la violenza sulle donne.

La trasmissione condotta da Magalli è destinata a riprendere lunedì 29 novembre, per poi fermarsi ancora il 30 novembre per la partita della Nazionale Femminile Italiana di Calcio.

La situazione tornerà alla normalità a dicembre, nonostante il malcontento del conduttore che ha voluto esprimere il suo dissenso per questa decisione della rete così repentina.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli