9.4 C
Napoli
20 Gennaio, 2022

Doc – nelle tue mani: addii e arrivi nella nuova stagione della serie di Rai 1 con Luca Argentero




Doc – nelle tue mani, che vede come protagonista l’attore Luca Argentero, interprete dell’affascinante Andrea Fanti, sta per tornare su Rai 1.

Luca Argentero e il dottor Andrea Fanti hanno riscosso molto successo lo scorso anno.

La prima puntata della seconda stagione andrà in onda in prima serata su Rai giovedì 13 gennaio 2022. La trama sarà divisa in otto episodi. Il chirurgo estetico del Policlinico Ambrosiano sta ancora cercando di ricordare la sua vita passata. Purtroppo un tragico incidente gli ha tolto la memoria.

La seconda serie tratterà anche di dolorose e dolorose problematiche di salute che ci rattristano: la pandemia di Covid sarà uno degli argomenti principali degli otto episodi in uscita nel 2022.

Lo ha rilevato Sara Lazzaro, che interpreta il personaggio di Agnese, moglie divorziata dal dottor Andrea Fanti.

L’attrice ha anticipato rivelando: “Il Covid sarà protagonista”. Al di là del virus influenzale al centro della trama, si prevedono molti colpi di scena, new entry  e sorprese varie.

Nella seconda stagione, il pubblico potrà vedere il Dr. Fanti completamente cambiato.

In precedenza, nelle cure primarie, ha adottato un atteggiamento distaccato nei confronti del dolore dei pazient. Fanti, un nuovo medico che ha appena vissuto un incidente personale, capisce finalmente l’importanza del dialogo medico-paziente. Doc sarà particolarmente vicino ad ogni paziente, anche psicologicamente. Il dottore farà tutto il possibile per assicurarsi che la sua mano destra, la dottoressa Giulia, la sua ex amante, rimanga a lavorare con lui e non venga trasferita. Il cast comprende: Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Beatrice Grannò, Alice Arcuri, Pierpaolo Spollon, Gaetano Bruno e Alberto Malanchino.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli