10.9 C
Napoli
26 Aprile, 2024

Lecce. XXXV congresso forense. Le elezioni dei componenti dell’OCF hanno avuto un esito favorevole per il Foro bruniano



I 66 delegati del distretto di Napoli dovevano esprimere le loro preferenze al fine di eleggere i 6 componenti dell’Organismo Congressuale Forense.

La coesione dei Fori del Distretto di Napoli ha premiato il candidato nolano, l’Avv. Raffaele Curcio che si è distinto per l’ampio consenso ricevuto piazzandosi sul secondo gradino del podio degli eletti distrettuali.

L’Avv. Raffaele Curcio, già consigliere dell’Ordine di Nola e già presidente  della Camera Civile di Nola, ha visto premiato il consueto impegno nella politica forense con ben 44 preferenze e si appresta ad intraprendere questo nuovo percorso istituzionale con senso di responsabilità e dedizione.

“Una nuova e grande emozione vissuta al Congresso di Lecce – ci racconta un raggiante avv. Raffaele Curcio – orgoglioso di rappresentare l’avvocatura nolana nel panorama nazionale forense. Un ringraziamento ai colleghi delegati, al Presidente Rianna e all’intero Consiglio bruniano, che hanno sostenuto  la mia candidatura con convinzione. Garantisco massimo impegno ed entusiasmo da porre al servizio di una istituzione forense giovane e dinamica che esercita la rappresentanza politica per la garanzia dell’autonomia e dell’indipendenza dell’Avvocatura”.

Soddisfazione anche per il presidente del Consiglio dell’Ordine di Nola, Avv. Arturo Rianna “Saluto con vivido compiacimento l’elezione del Collega Curcio all’O.C.F., in seno al quale porterà e farà sentire la voce e le esigenze dell’Avvocatura Nolana”.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli