15.5 C
Napoli
26 Aprile, 2024

Denise Pipitone: interrogato per 6 ore Gaspare Ghaleb l’ex fidanzato di Jessica Pulizzi



E’ durato 6 ore e si è concluso intorno alle 17 di ieri 07 Luglio 2021, in Procura, a Marsala, l’interrogatorio di Gaspare Ghaleb, ex fidanzato di Jessica Pulizzi, la giovane mazarese processata e poi assolta per concorso nel sequestro della piccola Denise Pipitone.

Citato dai magistrati, Ghaleb era entrato in mattinata nella procura di Marsala per essere ascoltato, come testimone “assistito”, nell’ambito della nuova inchiesta aperta sul sequestro di Denise, scomparsa da Mazara del Vallo il primo settembre. 2004, quando avevo poco meno di quattro anni.

Ghaleb è stato processato insieme a Jessica per false dichiarazioni al pubblico ministero e per questo è stato condannato in primo grado dal Tribunale di Marsala a due anni di reclusione, ma la prescrizione per il reato è arrivata in appello. Ad assisterlo non è stato l’avvocato che lo aveva sempre difeso fino ad ora (Salvatore Chiofalo), ma Walter Marino.

Dal 2004 al 2006, gli investigatori hanno ascoltato sei volte l’ex fidanzato di Jessica Pulizzi.

E ci sono state molte contraddizioni che sono state messe in discussione riguardo alle ore di telefonate che ha avuto con Jessica il giorno del rapimento di Denise. All’epoca Gaspare Ghaleb aveva 18 anni.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli