13.8 C
Napoli
6 Maggio, 2024

Visciano: arriva Luigi de Magistris. Presentazione del libro “Fuori dal sistema”. L’iniziativa dell’associazione culturale IPAZIA 



Sarà Luigi De Magistris ad inaugurare a Viscoano io ciclo di incontri letterari promossi dall’associazione IPAZIA presieduta da Tony Soviero.

Il noto politico e scrittore, già sindaco di Napoli, sarà ospite domani, sabato primo luglio, alle ore 19.00  nell’aula consiliare del Comune e per l’occasione presenterà il libro “Fuori dal sistema”.

L’iniziativa è patrocinata dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Sabatino Trinchese in collaborazione con il caffè letterario della Mondadori di Nola diretto dalla giornalista Autilia Napolitano.

Ad affiancare De Magistris Carmen Esposito mentre a leggere alcuni brani saranno Giuditta Carrella, Marica D’AElia e Umberto Rufino.

“Continua il nostro impegno per la promozione della lettura sul territorio – spiega il presidente dell’associazione IPAZIA, Tony Soviero – La presenza di Luigi de Magistris ci rende particolarmente motivati considerata anche l’importanza dei temi di cui parla all’interno del libro. Una programmazione variegata la nostra – aggiunge – che mette al centro i principali argomenti di attualità senza mai rinunciare al concetto di memoria. Felici ed orgogliosi del percorso intrapreso che è solo l’inizio di un meraviglioso viaggio culturale”.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli