20.6 C
Napoli
26 Maggio, 2024

Terzigno: Nasce Forza Italia Giovani



Nasce anche a Terzigno la sezione Giovani di Forza Italia. Il nuovo coordinamento cittadino per la nascente sezione fa capo a due giovanissimi: Daniela Iuliano e Antonio Del Giudice.

La nascita di questa sezione ha come obiettivo di avvicinare i giovani al mondo della politica. Il coordinatore cittadino Felice Avino entusiasta della nascita del gruppo ha così dichiarato: “ giovani che si avvicinano alla politica è la chiara sintesi di una crescita del paese, nuove idee per metterle al servizio dei cittadini”.

Antonio Del Giudice è “ orgoglioso di questo ruolo, spero di riuscire a fare davvero qualcosa di valido seguendo le orme di persone che hanno dato tanto per il paese”.



Alla nascita del nuovo gruppo erano presenti anche l’esponente di spicco cittadino del partito caro a Silvio Berlusconi, il senatore Domenico Auricchio e il capogruppo in consiglio comunale, Stefano Pagano. Daniela Iuliano, si sente “ onorata per questa possibilità che mi è stata data, ho visto voglia di rinnovamento nelle vecchie guardie ed io insieme al collega Del Giudice siamo pronti a dare una marcia in più, siamo giovani, abbiamo tante idee, provarci non costa nulla ma riuscirci è ancora meglio”.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli