14.5 C
Napoli
2 Maggio, 2024

Teatro Cilea: prima nazionale di “Chi ti è morto?”, la nuova commedia degli Arteteca, in scena il 30 novembre prossimo alle 21



Gli Arteteca in “Chi ti è morto?”Il popolare duo comico ritorna a teatro con una nuova commediaIn prima assoluta al teatro Cilea, dal 30 novembre al 3 dicembre “Chi ti è morto?”, la nuova commedia degli Arteteca, debutterà in prima nazionale al teatro Cilea di Napoli giovedì 30 novembre prossimo, alle 21.

Gli Arteteca, ovvero Enzo Iuppariello e Monica Silvia Lima, compagni di lavoro e di vita, tornano così al primo amore, il teatro, con questa commedia in due atti scritta insieme a Ferdinando Mormone.

La morte della madre Maria pone nello sconforto totale Enzo, anche per i tanti debiti lasciati dalla donna. Tra continue situazioni comiche, sottolineate anche dall’humour nero, si arriva al colpo di teatro finale che rimetterà di nuovo tutto in discussione.

Con gli Arteteca sono in scena Giuseppe Carosella, Emilio Salvatore, Francesco Ronca, Asia Troiano e Sveva Battarino.

L’allestimento vede le scene di Inscenameglio, i costumi di Michele Esposito e il trucco di Ciro Florio. Le foto e la grafica sono di Francescofiengostudios.

Repliche di Chi ti è morto? al Cilea  venerdì 1°, sabato 2 e domenica 3 dicembre.

Lo spettacolo sarà presentato in anteprima al teatro De Rosa di Frattamaggiore il 24 novembre prossimo.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli