21.7 C
Napoli
17 Maggio, 2024

3 comunicati: Vicaria – UPG – Giugliano – Torre del Greco



Scampia: sorpreso con la droga. La Polizia di Stato arresta un 19enne napoletano.

Nella mattinata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Don Lorenzo Milano hanno notato un soggetto che, dopo aver prelevato da alcune lamiere una bustina, l’ha ceduta ad una persona in cambio di denaro; quest’ultima si è poi allontanata frettolosamente.

I poliziotti sono prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso bloccando l’indagato che è stato trovato in possesso di 160 euro suddivisi in banconote di vario taglio; dietro le lamiere invece sono state rinvenute 12 bustine contenenti marijuana per un peso di circa 15 grammi. Per tali motivi un 19enne napoletano con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Giugliano: dovrà scontare 5 anni di reclusione. Arrestato dalla Polizia di Stato.

Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una segnalazione per un alert alloggiati, sono intervenuti in una struttura ricettiva di Giugliano dove hanno rintracciato un 24enne di Castel Volturno destinatario di un provvedimento di determinazione di pene concorrenti emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pesaro – Ufficio Esecuzioni Penali. In virtù del provvedimento, il predetto dovrà espiare la pena di 5 anni, 2 mesi e 26 giorni di reclusione per reati contro il patrimonio commessi a Pesaro nel 2020.

Controlli a Torre del Greco.

Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Torre del Greco. Nel corso dell’attività, gli operatori hanno identificato 80 persone, di cui 9 sottoposte agli arresti domiciliari, controllato 50 veicoli, di cui uno sequestrato amministrativamente, contestando, altresì, 3 violazioni del Codice della Strada.

 



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli