15.9 C
Napoli
30 Aprile, 2024

Presentazione evento sportivo di judo: ospite il campione Olimpico Giapponese Masashi Ebinuma e gli atleti della Nazionale Italiana



Si terrà venerdì 15 dicembre, presso gli spazi del Comune di San Giorgio a Cremano, alle ore 10, la conferenza stampa della due giorni dedicata al judo, una delle nobili arti marziali.
L’evento sportivo, che si svolgerà il 16 e 17 dicembre 2023, presso il Palaveliero di San Giorgio a Cremano, avrà come ospite d’eccezione il pluripremiato campione olimpico giapponese, Masashi Ebinuma, che per l’occasione incontrerà atleti provenienti da tutta Italia.

L’evento è organizzato dall’AICS Campania in collaborazione con la SSd Flat sport e con il patrocinio del Comitato Regionale Fijlkam Campania del Comune di San Giorgio a Cremano. Alla conferenza saranno presenti: il sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno, il vice presidente judo FIJLKAM (Federazione italiana judo lotta karate e arti marziali) Campania, Bruno D’Isanto, il presidente regionale AICS, Manuela Papaccio e un socio della Flat Sport, Massimiliano Palmentieri.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli