20.9 C
Napoli
13 Aprile, 2024

Poker della Palmese sull’Eclanese. 4 – 1



Dilaga la Palmese contro L’Eclanese, in una giornata fredda e piovosa.

Il primo tempo sembra essere indirizzato verso lo 0 – 0, infatti si registra solo un miracolo del portiere avversario al 24′ su una conclusione dalla distanza di La Marca, quando allo scadere Carnicelli sfrutta alla perfezione una sponda aerea di Sibilli e batte il portiere avversario.

Diverso il secondo tempo che comincia con un quasi gol dei rossoneri. Al 53′, clamorosa traversa centrata da Carnicelli, ben lanciato in profondità da Sibilli.

Al 68′ perfetto stacco aereo di Carnicelli, sugli sviluppi di un corner, che trova così la sua doppietta.

Standing ovation al 75′ per Carnicelli, rilevato da Fragiello, che 5 minuti dopo trasforma un rigore per fallo su Salvato.

All’85’ Errore in disimpegno della difesa ospite e pallonetto vincente di Salvato.

Partita finita col gol della bandiere per l’Eclanese con Shvets.



La dichiarazione dell’eroe della giornata, Carnicelli che sembra essersi definitivamente sbloccato: “Conta soprattutto questo – afferma il match winner a fine gara -. Ovviamente sono contento anche dal punto di vista personale, perché sono una punta e per una punta il gol è tutto. Ne sono arrivati tre in due partite e questo mi aiuta tantissimo anche sotto l’aspetto del morale. Mi sento sempre più importante per questa squadra e sono sempre più carico in vista del finale di stagione. Sono sicuro che questa squadra possa fare ancora grandi cose. Obiettivi? Non è il momento di porcene, dobbiamo continuare a ragionare partita dopo partita, al fine di conquistare gli ultimi punti che ancora mancano per garantirsi la sicurezza di aver evitato i playout. Solo in quel momento vedremo dove saremo e faremo le opportune valutazioni, ma adesso, dobbiamo continuare a tenere la guardia altissima. Ringrazio i miei compagni di squadra, senza i quali, non potrei andare a segno, il mister per la fiducia e, soprattutto, i tifosi. Ho ancora i brividi per l’ovazione che ho ricevuto al momento della sostituzione, spero di potergli regalare tante altre soddisfazioni”.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli