27.3 C
Napoli
29 Aprile, 2024

Palma Campania, PARROCCHIA MATER DEI “La Notte degli Angeli”



La Comunita’ Parrocchiale guidata da Don Tommaso Ferraro , ieri sera ha organizzato la terza edizione della Notte degli Angeli. Iniziata alle 18  con accoglienza per tutti i bambini  della parrocchia , arrivo di babbo natale e accensione  delle luminarie del  giardino incantato , a seguire c’è’ stato alle 20 il concerto  del coro  gospel  degli Angeli Metropolitani che ha deliziato il numeroso pubblico con canti  Natalizi.

Presente alla serata  il sindaco Donnarumma il vice sindaco Rainone  il presidente del consiglio  Peluso e l’assessore alla cultura Franzese , il presidente Filippo Carrella associazione Viva” . Tutti sono rimasti entusiasti della perfomance  musicale ,complimentandosi con Don Tommaso per aver organizzato nei minimi dettagli  l ‘ evento .

Il sindaco Nello Donnarumma: “ringrazio Don Tommaso e tutti i suoi collaboratori per quanto fanno sul territorio ,questi sono eventi che fanno bene alla nostra comunità , la chiesa Mater dei non soltanto come luogo di preghiera ma anche di cultura e musica e solidarietà”

Il Parroco di Mater dei:“​ Ringrazio il Sindaco e  amministrazione comunale e i rappresentati delle associazioni ,  per la presenza e apprezzamento alle attività della nostra  comunità parrocchiale a tale proposito ringrazio tutti i miei collaboratori che tolgono tempo alle loro famiglie per organizzare eventi ed iniziative che regalano sorrisi ai più bisognosi ”

Iniziative della parrocchia che continuano il 28 dic. Con la cena per i nonni della parrocchia e spettacolo teatrale  ed il 6 gennaio con il coro  dei bambini di Mater dei , vi aspettiamo !!!
Santo Natale  a tutti .



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli