20.4 C
Napoli
17 Maggio, 2024

Palma Campania: buone notizie, è guarita la prima contagiata. Anche l’ultimo tampone è negativo. Intanto Lauro è zona rossa,la vicinanza del sindaco Donnarumma



“Una buona notizia in un momento particolare. Il primo caso di coronavirus di Palma Campania è ufficialmente guarita. Il tampone è negativo e Nunzia Ferri ha sconfitto il Covid-19. Un grazie va al suo medico, alla sua famiglia e a tutti coloro che hanno contribuito a questo successo ed in particolare a lei per la forza e la tenacia con la quale ha affrontato questo periodo. Restate a casa. Vi tengo aggiornati.”

Ad annunciarlo il Primo cittadino di Palma Campania, dott Aniello Donnarumma.

La signora Nunzia Ferri ha sconfitto il Covid-19 l ‘ultimo tampone eseguito ne da la conferma.

La signora è stato il primo caso di contagio della cittadina vesuviana:

A curarla il suo medico e non è stato necessario il ricovero ospedaliero.

Già dopo qualche giorno, la signora Ferri, con una diretta Facebook aveva rassicurato i tanti che nel corso delle ore avevano  augurato alla stessa una pronta guarigione, mostrandosi in splendida forma.

Un sospiro di sollievo per tutti, che arriva  in un contesto particolare  accentuato ancor più dalla notizia che il comune limitrofo di Lauro è stato dichiarato  come zona rossa, a causa di un improvvisa impennata di contagi .


Donnarumma, questa mattina si è espresso anche su questo, invitando i cittadini palmesi a dare informazioni di eventuali contatti avuti con i contagiati o con il comune di Lauro.

Lo stesso scrive :

“Il Comune di Lauro viene dichiarato Zona Rossa. Il Presidente della Regione Campania ha vietato l’ingresso e l’uscita dal paese. Nella giornata di ieri si sono registrati 8 casi di coronavirus, tutti all’interno dello stesso nucleo familiare, e riconducibili ai proprietari gestori della Salumeria Castaldo, ai quali, va tutta la nostra vicinanza e gli auguri di pronta guarigione per la sfortunata circostanza. Si chiede di fornire qualsiasi informazione utile su contatti avvenuti da parte di nostri concittadini con l’attività in questione e più genericamente col comune di Lauro. È importantissimo.
Al Sindaco Bossone e a tutta la sua comunità il mio personale augurio che tutto possa presto tornare alla normalità. Vi siamo vicini. Distanti ma uniti.”

(Ol. Vi)



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli