11 C
Napoli
23 Aprile, 2024

L’Oroscopo di Selene dal 11 marzo al 17 marzo



Ecco l’oroscopo della settimana

ARIETE: settimana molto intensa per voi. E’ necessaria molta pazienza, tenete a bada l’impulsività contate fino a 100 ed oltre

TORO: qualche piccolo screzio in famiglia che dovrebbe risolversi verso la fine della settimana, l’amore vi vedrà molto coinvolti. non è il momento delle scelte, temporeggiate

GEMELLI: ottimo l’ambito affettivo vi porterà gioia e serenità, cercate di ritagliare dei momenti con persone che vi regalano momenti di spensieratezza ne avete bisogno.

CANCRO: tutto nella norma almeno per i primi giorni della settimana, dove sarete sereni e tranquilli. Il fine settimana potrebbe vedervi alquanto nervosi ed ansiosi, non fatevi prendere da queste sensazioni.

LEONE: Ancora qualche giorno un tantino pesante per voi Leader, posate le armi, al momento non è il caso di scendere in battaglia. Valutate con occhio oggettivo ed obbiettivo le situazioni che vi prensentano, non usate nè il cuore nè lo stomaco.

VERGINE: settimana molto positiva per voi precisi dello zodiaco. Cercate di eliminare qualche categoria mentale per vivere con più serenità. Tutte le cose andranno al loro posto.

BILANCIA: Settimana positiva per voi dal punto di vista affettivo, qualche piccolo momento di nervosismo sul lavoro.

SAGITTARIO: ottima settimana sotto ogni punto di vista sia lavorativo che affettivo, cercate di mantenere il focus su di voi e tutto andrà bene

SCORPIONE: ancora un po’ di pazienza per voi e tutto si risolverà per il meglio. Aprite gli occhi, non è tutto oro ciò che luccica.

CAPRICORNO: è quasi arrivata la primavera, sarebbe il caso di far sciogliere il ghiaccio che avete sul cuore. sappiamo tutti che sotto sotto, ma proprio sotto siete dei teneroni.

ACQUARIO: settimana impegnativa dovrete prendere molte decisioni, cercate di seguire la strada che il cuore vi indicherà, mettetevi in ascolto.

PESCI: settimana basic senza nè alti nè bassi, tuttavia si prospetta un fine settimana interessante per l’amore. Cercate di spolverare il vostro romanticismo.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli