14.4 C
Napoli
18 Aprile, 2024

Trianon Viviani, i tre appuntamenti della settimana



Una serrata programmazione nel fine settimana del Trianon Viviani, con un appuntamento teatrale e due musicali.

Si inizia venerdì 15 marzo, alle 21, con “Alluccamm”, la storia teatrale di due “femminelli” sullo sfondo delle quattro Giornate di Napoli, scritta e diretta da Luca Pizzurro, con le musiche originali di Enzo Gragnaniello.

Sabato 16, sempre alle 21, per la prima volta nel teatro di Forcella arriva Vinicio Capossela con “Concerto di pucundria e altre assenze” dedicato alla melancolia d’amore e al sentimento dell’assenza.

Ultimo appuntamento domenica 17, alle 20, con Giovanni Block in “Retrò”, che si richiama alla tradizione dei cantautori degli anni ’80. Il concerto vede, tra l’altro, la partecipazione come ospiti di Petra Magoni e Paolo Batà Bianconcini.

I biglietti sono acquistabili presso il botteghino del teatro, le prevendite autorizzate e online sul circuito AzzurroService.net. È ancòra possibile acquistare la speciale card di abbonamento, Emozione Trianon, che consente al sottoscrittore di assistere in platea a quattro spettacoli a scelta a soli 50 euro (sono esclusi gli eventi speciali). L’abbonamento è acquistabile esclusivamente presso il botteghino del teatro, che è aperto dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 13:30 e dalle 16 alle 19; la domenica, dalle 10 alle 13:30. Telefono 081 0128663, email boxoffice@teatrotrianon.org.

Il Trianon Viviani si avvale del sostegno del ministero della Cultura, la Regione Campania (fondi ordinari e Poc 2014-2020) e la Città metropolitana di Napoli, con il patrocinio di Rai Campania.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli