test
23.6 C
Napoli
19 Giugno, 2024

Oroscopo dal 10 al 16 Giugno



L’estate inizia a farsi sentire….

ECCO a voi l’oroscopo settimanale…

ARIETE: settimana ricca di successi. Sembrerà quasi che ogni vostro pensiero possa diventare realtà. Una unica cosa da non sottovalutare: non correte il rischio di perdervi per compiacere qualcuno.

TORO: settimana di introspezione. Le stelle vi consigliano di lasciar andare il passato e di trovare un po’ di serenità e di fiducia in un futuro migliore.

GEMELLI: settimana molto intensa. Seguite il vostro istinto fino ad oggi non vi ha mai traditi e se il passato è come una zavorra che vi porta a fare passi indietro, sbarazzatevene e sarete più leggeri nel corpo e nell’anima.

CANCRO: settimana di azione. E’ necessario che voi agiate! Dovete però considerare un atteggiamento alternativo. Cercate consiglio da persona adulte e sagge, solo così non sbaglierete la strada.

LEONE: settima di novità. Nuovi inizi vi riserva questa settimana, è arrivato il momento di perdonare il passato e trovare il proprio “vero” scopo in questa vita. Ascoltate quella voce che avete nel cuore e nella testa senza timore.

VERGINE: settimana di scelte. E’ arrivato il momento di fare delle scelte ponderate. Non abbiate timore, la Dea bendata vi è accanto. Ci saranno liete novelle tra gli affetti più cari e tutto acquisterà un’altra luce.

BILANCIA: settimana di raccolta. Avete seminato in modo saggio e molti frutti stanno maturando. Guardate alle vostre spalle e poi valutate tutti i progressi fatti. Siate orgogliosi di voi stessi. Le stelle vi hanno dato la possibilità di fare cose sorprendenti.

SCORPIONE: settimana di controllo. E’ necessario assumere il controllo di una situazione. Siate riflessivi non perdete la lucidità.

SAGITTARIO: settimana di razionalità. Cercate altre possibilità, siate consapevoli delle vostre emozioni, comportatevi in maniera sincera e aperta.

CAPRICORNO: settimana per osare. Siate riflessivi e osate essere diversi, prendetevi una pausa di riflessione. Questa ultima settimana è stata  pesante per voi, avete lavorato troppo sia fisicamente che mentalmente.

ACQUARIO: settimana di nuovi inizi. Perdonate il vostro passato e consideratelo come insegnamento che vi ha portato fin a questo momento migliorati. Sostenete le persone che amate. Avrete la capacità di rendere qualsiasi cosa ancora più bella di quella che è. Accettate i consigli delle persone.

PESCI: settimana di pausa. Cercate di avere più tempo da dedicare a voi, ne avete proprio bisogno.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli