10.9 C
Napoli
26 Aprile, 2024

Come non rinunciare al trucco d’estate



Nonostante il caldo non dobbiamo rinunciare a truccarci.

Ricordate di non uscire mai senza trucco, la donna deve essere sempre CURATA!

Prima cosa fondamentale da fare, prima di applicare prodotti sul viso, è quella di applicare una buona dose di crema idratante o purificante ( in base al tipo di pelle). Questo serve per far sì che il trucco duri durante il giorno e non si creino chiazze o si sciolga.
VISO
Se avete la fortuna di non avere imperfezioni sul viso, non applicate nulla, bensì solo un correttore per coprire le occhiaie e una terra per rendere l’incarnato abbronzato.
Mentre se avete imperfezioni vi consiglio di applicare un fondotinta minerale, è il top ragazze, coprente e uniformante.
OCCHI
Per quanto riguarda gli occhi, prima di applicare prodotti, mettere sempre un primer per far sì che la matita o l’ombretto non vada nelle pieghette.
Successivamente applicate uno strato leggero di ombretto beige o comunque chiaro per uniformare la palpebra mobile. Sulla piega dell’occhio invece sfumate un color terra per creare l’ ombreggiatura e rendere lo sguardo più aperto e rilassato, dato che la mattina siamo tutte addormentate!
Dopo di che applicate una matita bianca o nera all’interno dell’occhio, in base ai vostri gusti, e una buona dose di mascara!!
LABBRA
Infine sulle labbra applicate un gloss o un rossetto mat, ve lo consiglio mat in modo tale che duri di più senza sbavare a causa del caldo.
Questo è il trucco giorno che vi consiglio io, se avete domande non esitate a chiedere!!
Estetica Carol
Seguimi su facebbook https://www.facebook.com/esteticarolina/



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli