11 C
Napoli
23 Aprile, 2024

Grande Fratello: la vincitrice è Perla Vatiero



Il Grande Fratello 2023 è stato vinto da Perla Vatiero, ex partecipante di Temptation Island, che ha superato Beatrice Luzzi nell’ultimo televoto con il 55% dei voti. Perla ha ricevuto il premio di 100mila euro, metà dei quali sarà devoluta a un’associazione di beneficenza, come previsto dal regolamento del programma.

Originaria di Angri in provincia di Salerno, si trasferì a Rieti per vivere con il suo fidanzato Mirko Brunetti. Entrambi parteciparono a Temptation Island, dove alla fine si separarono. Successivamente, entrambi intrapresero nuove relazioni: Mirko si fidanzò con Greta. Tuttavia, la storia di Perla e Mirko continuò a suscitare interesse online, tanto che Mirko fu invitato a partecipare al Grande Fratello nel corso di questa edizione.

Durante il programma, Mirko si ritrovò ad avere sentimenti sia per Perla che per Greta, ma alla fine decise di lasciare Greta per riavvicinarsi a Perla. Nonostante ciò, Mirko fu eliminato al televoto prima di Perla. Nell’ultima puntata, Perla e Mirko si sono scambiati dei baci, e il conduttore Alfonso Signorini ha augurato loro felicità per il futuro.

La storia travagliata di Perla e Mirko, unita al loro riavvicinamento e alla benedizione di Signorini, probabilmente ha contribuito alla vittoria di Perla nel Grande Fratello 2023.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli