test
20.2 C
Napoli
25 Giugno, 2024

Chiara Ferragni mostra la nuova casa extra lusso: fan critici



Chiara Ferragni, la nota influencer italiana e imprenditrice nel settore della moda e del lifestyle, famosa per condividere la sua vita e le sue scelte personali, mostra la nuova casa extra lusso a Milano sui social media realizzata in collaborazione con gli architetti Filippo Fiora e Federico Sigali di 13.1 Architecture & Decor.

Tuttavia, i commenti dei suoi follower sembrano essere critici nei confronti dello stile decorativo e delle scelte di design della casa. Alcuni esprimono preoccupazione per l’aspetto dei diversi ambienti, compreso il bagno rosa di Vittoria, il soffitto a spicchi bianco e senape, la vasca da bagno, e persino il terrazzo, che sembra stretto e lontano dal centro con vista Duomo.

È importante notare che il design e lo stile di una casa sono questioni personali e soggettive, e ciò che piace a una persona potrebbe non piacere a un’altra. Inoltre, spesso l’arredamento e il design possono apparire diversi prima che una casa sia completamente arredata e vissuta.

Molti dei commenti sembrano essere critici, ma come suggerisci, potrebbe essere che le opinioni cambino quando la casa sarà completamente arredata e quando Chiara Ferragni mostrerà ulteriori dettagli e dettagli sul design.

Inoltre, con la sua grande base di fan, è inevitabile che ci siano opinioni diverse e contrastanti riguardo alle sue scelte personali.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli