12.1 C
Napoli
20 Aprile, 2024

Giulia De Lellis al debutto come conduttrice di Love Island: “Desideravo fare un salto come questo. La tv mi appaga”



Giulia De Lellis il prossimo 7 giugno debutta su Discovery+ con Love Island, il nuovo show interattivo. “Desideravo fare un salto come questo. La tv mi appaga, confessa la 25enne influencer al Corriere della Sera.

Il programma partirà il 7 giugno e tutto verrà ambientato in una grande villa che ospiterà alcuni ragazzi che avranno l’obiettivo di innamorarsi.

Proprio lei nel 2016 è stata protagonista di una storia d’amore in un programma TV: a Uomini e Donne ha conosciuto Andrea Damante. La storia dell’ex corteggiatrice e dell’ex tronista, oramai finita da tempo, appassionò tutti e regalò la fama ai due.

“Io sono la prova vivente che innamorarsi in un programma tv è possibile. Ma non bisogna vivere queste avventure con la speranza di diventare famosi”.

Giulia ha un suo modello di presentatrice: “Quella di Maria De Filippi una scuola incredibile, che mi aiuta ad affrontare questo ruolo. Sono felicissima: desideravo fare un salto come questo”.

La De Lellis ha poi assicurato che quello che avverrà a Love Island sarà tutto vero, come è stato vero il suo percorso a Uomini e Donne: “Io l’ho sperimentato. Certo, bisogna essere sinceri. Io mi auguro che i concorrenti di Love Island lo saranno… cercherò di vigilare. Al momento ho già intuito in loro molta energia… e sono anche molto belli. Eppure non è stata fatta una selezione scontata.”



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli