“Il Sindaco metropolitano, il Consiglio unanime, l’Amministrazione tutta della Città Metropolitana di Napoli esprimono la più convinta solidarietà e la fattiva vicinanza al Sindaco di Bacoli, Josi Della Ragione, oggetto di minacce di morte di assoluta e conclamata pericolosità tanto da indurre L’Autorità competente a tutelarlo con un servizio di scorta.
Il Sindaco Della Ragione, ereditando un Comune in stato di dissesto, ha messo in atto quanto dovuto per il recupero dell’imponente evasione fiscale messa in atto da numerosi stabilimenti balneari ed esercizi commerciali.
Non è tollerabile che gli Amministratori pubblici siano intralciati da soggetti che operano nell’ombra o al margine della criminalità organizzata e che debbano rischiare la vita per fornire ai cittadini onestà e concretezza.
Sicuri che lo Stato, grazie all’azione del Sindaco, recuperi anche a Bacoli pezzi di società da ricondurre al rispetto delle regole, rinnoviamo il nostro impegno a sostenere e tutelare la Giunta ed il Sindaco di Bacoli, insieme ai suoi tecnici e funzionari ed impiegati con attenzione e impegno.