16.7 C
Napoli
28 Marzo, 2024

Pollena Trocchia: Bump e la sua rivoluzione culinaria!



La sera di lunedì 14 maggio c’è stata a Pollena Trocchia l’inaugurazione tanto attesa di questo nuovo locale. Ma che cos’è Bump e perché è così diverso dagli altri?

       

Il rinnovamento dell’ambiente sia interno che esterno ha avuto un enorme successo e i presenti ne hanno apprezzato lo stile elegante e al contempo accogliente e caldo.
La vera rivoluzione però sta nel menù: Bump offre ai suoi clienti ottime pizze gourmet anche per gusti esigenti, ma non si limita a soddisfare gli amanti della tradizione napoletana, bensì allarga il suo target verso coloro che amano mangiare un corposo e sostanzioso panino, esattamente come un pub, accompagnato da birra alla spina.
Il tentativo di innovazione prosegue anche nella sua scelta di mettere a disposizione dei clienti birre artigianali italiane e birre d’importazione, ma anche vini e champagne delle cantine più prestigiose.

 

Già da qualche settimana i cartelloni pubblicitari ci avevano invitato a questo evento, incuriosendo il pubblico su questo nuovo progetto, curato anche in collaborazione con la web agency E-spox. Quando poi la faida tra gli amanti della pizza e quelli che amano le serate al pub si è conclusa, la curiosità è stata sostituita dalla voglia di provare questi nuovi piatti, rivoluzionari dalla farina fino ai condimenti.

All’innaugurazione sono state sfornate più di centocinquanta pizze, realizzati oltre cento panini e bevuti molti litri di birra, in attesa e in compagnia dell’ospite speciale invitato per l’occasione, Sal Da Vinci.
Tra i fuochi d’artificio e le acclamazioni dei fan, quasi tutti sono riusciti a farsi scattare una foto con il cantante napoletano e a degustare la torta preparata per l’occasione: ovviamente tutto in stile Bump!



Claudia Nerihttps://www.vesuvianonews.it
Claudia è laureata in Mediazione linguistica a L'Orientale di Napoli, ha pubblicato il romanzo Inno Selvaggio e attivamente cura un suo blog di scrittura.

Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli