13.3 C
Napoli
18 Aprile, 2024

Brusciano Amministrative 2018. Vincenzo Salvati e #terranostra in prima linea per l’ambiente e lo sviluppo ecosostenibile



“Le città dovranno essere in grado di affrontare una serie di emergenze e rispondere a nuove esigenze, e dovranno farlo riducendo al minimo l’impatto ambientale. La sostenibilità è sicuramente uno degli aspetti cardini di questo processo evolutivo e dovrà incidere sulla maggior parte delle decisioni della prossima amministrazione comunale di Brusciano”, afferma Vincenzo Salvati, sviluppando i temi su cui si fonda la  lista #terranostra, che sostiene il candidato sindaco Giuseppe Montanile.



Aggiunge Salvati: “Ogni giorno i sindaci sono chiamati a risolvere vari problemi per conto dei propri concittadini. Sono responsabili della fornitura idrica, della raccolta dei rifiuti, della sicurezza degli edifici, delle infrastrutture, della riqualificazione dei quartieri in difficoltà, della protezione dai disastri e dei servizi di emergenza in caso di calamità naturali. Oggi, mentre i governi nazionali appaiono spesso paralizzati dalla faziosità politica, i governi cittadini devono essere pronti a intervenire e a promuovere l’innovazione e lo sviluppo ecosostenibile. Noi siamo pronti, Montanile è pronto”.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli