16 C
Napoli
2 Maggio, 2024

Vico Equense la Lega si riunisce al castello Giusso.



Grandissima partecipazione per l’incontro tenutosi al castello Giusso di Vico Equense dove l’intero staff regionale della Lega si raduna abbracciata dai suoi militanti e da una foltissima partecipazione della società civile.

La “sicurezza” alla base dell’incontro, il tema era appunto sicurezza. Un argomento storicamente caro alla destra e in particolare alla Lega da sempre sensibile al tema della della sicurezza.

Presenti in sala i sindaci anche di città vicine come Sorrento e Positano, amministratori locali, società civile, attivisti, stampa, famiglie. Una sala gremita di gente ha ascoltato i discorsi dei partecipanti. Gianmaria Di Maio, segretario cittadino della Lega a Vico ha aperto i lavori,seguito subito dopo dall’avv Vincenzo Catapano sindaco di San Giuseppe Vesuviano

Applauditissimo Raoul Filoni responsabile organizzativo regionale. A seguire il rettore università di Salerno dott. Aurelio Tommasetti, Michele Diana coordinatore provinciale Lega, Nicholas Esposito coordinatore regionale Lega Giovani Campania. I deputati Pina Castiello e Gianluca Cantalamessa. Una Lega che mostra un attenzione notevole alla regione Campania con un deputato Andrea Crippa per la terza volta consecutiva a Vico Equense, e con un deputato commissario della Regione Campania Nicola Molteni ormai più presente in Campania che nella sua Cantù.

Un sabato in cui si è riempito il castello Giusso in nome della sicurezze e della legalità, ampia partecipazione giovanile a dimostrazione che giovani sono interessati alla politica e sono attenti e interessati al loro futuro.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli