12.8 C
Napoli
17 Aprile, 2024

Terzigno: Gli auguri dell’avvocato Aquino



Scambiamo qualche chiacchiera con l’avvocato Vincenzo Aquino, capogruppo Partito Democratico di Terzigno. L’avvocato per questo nuovo anno rivolge un “Auguri Terzigno”! “Auguri di un meraviglioso 2018”.

Aquino continua con – il 2018 sarà un anno pieno di sfide importanti che proveremo a onorare con il massimo dell’impegno sperando di riuscire a non deludervi nel vostro sostegno, anno dopo anno sempre più cittadini ci sono vicini e ciò ci sprona a fare meglio. “ Con il vostro aiuto, continua nella chiacchierata il consigliere di minoranza, ascoltando sempre le vostre critiche, con generosità e umiltà cercheremo di commettere sempre meno errori ed essere più utili alla nostra comunità, per le quali continueremo a donare il nostro tempo con onestà, disinteresse e passione”.

Ed ecco che fa un’analisi dell’anno appena trascorso “ nel 2017 Terzigno ha compiuto passi indietro, ma siamo riusciti anche a piantare qualche seme per il futuro, sappiamo noi democratici per primi quanto sia difficile, ma è necessario provare insieme a voler più bene al paese, a non abbandonarsi allo sconforto, di sforzarci e di essere più attenti, più partecipi alla vita sociale e amministrativa, a stare vicino a chi soffre e a chi ha bisogno”. Proviamo, termina l’avvocato, a essere più fiduciosi, solo così potremo provare a cambiare. Auguri Terzigno.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli