A Fermo nelle Marche la Boxe Vesuviana si conferma leader anche nel settore della Gym Boxe. Su 7 Campioni Regionali arriva con 6 finalisti alla kermesse Nazionale che si è svolta a Fermo nelle Marche con la partecipazione di oltre 300 atleti. Curiosità per la@prima partecipazione ad un Campionato Nazionale per @davidedemartino_, fratello di @stefanodemartino che dopo aver vinto quarti e semifinale con buona padronanza e tecnica si arrende in finale di un soffio ad un avversario più esperto essendo alla sua terza partecipazione.
Soddisfatto papà @enricodemartino64 e mamma @marscassillo15 che hanno seguito da primo giorno Davide ed alla fine entrambi emozionantissimi hanno esclamato <che bello ed affascinante è il mondo della boxe, ci farebbe piacere se Davide continuasse questo percorso, non potevamo chiedere di più da questa trasferta, anche Stefano è entusiasta del percorso di Davide>.
@__de_fazioool, @alessandro_casillo97, @simonebonito hanno mostrato di quanto sia bello vivere momenti di socialità sportiva rendendo omaggio sia agli avversari vinti che vincitori con grande spirito di rispetto delle regole sportive.
@vittoriomorgano a 52 anni suonati è arrivato ad un soffio della vittoria finale laureandosi anche lui Vice Campione Italiano ma non ha potuto gioire di tale risultato in quanto era dispiaciuto che suo figlio @francescomorgano si fosse fermato in semifinale dichiarando con il cuore di papà <avrei fatto volentieri a meno di disputare la finale se ci fosse stato mio figlio che sicuramente è più bravo di me>