20.2 C
Napoli
29 Aprile, 2024

Serie C, si torna in campo: il punto sul Volley Napoli e la prossima partita



Dopo la pausa per la Coppa Campania, in cui ha trionfato la Volley World Crispino Parquet battendo per 3-1 GLS Salerno Guiscards, si riprende il campionato di Serie C. Il Volley Napoli scenderà in campo nella prossima giornata di sabato 10 febbraio alle ore 18:00 contro ABN V. Academy Agropoli-Paestum.

Si tratta della prima gara del girone di ritorno per la squadra allenata da Veronica Masella, che nell’ultima uscita in Coppa Campania, ha subito due infortuni perdendo la disponibilità di due elementi in rosa. Si tratta del centrale Eva Andretti e della banda Maria Musella, al lavoro per recuperare il prima possibile.

La classifica di Serie C

Nel girone B del campionato di Serie C campana, la classifica vede sempre GLS Salerno Guiscards in prima posizione con due punti di vantaggio sul Volley Napoli. Nella prossima giornata, il 17 febbraio alle 18:00, si terrà in casa della formazione partenopea lo scontro diretto che indirizzerà l’andamento del campionato.

La partita di andata tra le due squadre venne vinta dal Volley Napoli al tie-break, dopo una lunga sfida complessa ed equilibrata. Fondamentale per il club azzurro è non perdere punti nel corso del proprio cammino, oltre che vincere lo scontro diretto, per puntare al primo posto in campionato.

La prossima giornata del Girone B

La prossima giornata di Serie C, per quanto riguarda il Girone B, vede i seguenti incroci:

–        BCC Capaccio Paestum Serino – Todis Pastena Volley

–        Penisola Volley – I Koala Mignon Chiara-Dalba

–        GLS Salerno Guiscards – Partenope Volley

–        Volley Project Pontecagnano – ASD Volley Volla

–        ABN V. Academy Agropoli-Paestum – Volley Napoli



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli