test
29.5 C
Napoli
18 Giugno, 2024

San Sebastiano al Vesuvio: ospite d’onore al Trofeo Paolino Avella l’ex calciatore del Napoli Elmas



È stata una giornata significativa al Liceo Scientifico ad indirizzo sportivo “Salvatore Di Giacomo” di San Sebastiano al Vesuvio, dove si è svolta la finale del torneo di calcio “Paolino Avella” in memoria di uno studente del liceo, Paolino Avella, che perse la vita nel 2003 per essersi opposto ad un tentativo di rapina.

Testimonial dell’evento è stato l’ex calciatore della SSC Napoli Eljif Elmas, che ha incontrato docenti, dirigenti scolastici e familiari di Paolino, oltre alle due squadre finaliste.

La partita è stata vinta dalla 5^G con il punteggio di 5-2. L’evento fa parte del “Paolino Day”, organizzato dal liceo e dall’associazione “Paolino Avella Onlus”, presieduta dall’avvocato Avella.

San Sebastiano al Vesuvio: ospite d'onore al Trofeo Paolino Avella l'ex calciatore del Napoli ElmasOltre al torneo di calcio, sono state disputate le finali di basket, mentre nei prossimi giorni si svolgeranno le finali di pallavolo e l’assegnazione delle borse di studio per il contest di arte, quest’anno incentrato sul tema “sport e legalità”.

San Sebastiano al Vesuvio: ospite d'onore al Trofeo Paolino Avella l'ex calciatore del Napoli ElmasL’iniziativa ha coinvolto numerosi studenti con entusiasmo ed emozione, rappresentando un modo significativo per ricordare Paolino, come sottolineato dall’avvocato Avella.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli