19.8 C
Napoli
28 Aprile, 2024

San Giuseppe Vesuviano Amministrative 2018. Cozzolino (Insieme con Ivan Casillo): Strutture sportive abbandonate e politiche giovanili fallimentari



Ultima settimana di campagna elettorale e continuano le accuse all’amministrazione uscente da parte delle liste rivali. Tra i più critici e attivi il consigliere uscente Prof. Salvatore Cozzolino, che in cinque anni di opposizione ha vissuto in prima persona l’operato della maggioranza Catapano, candidato con la lista Insieme con Ivan Casillo.

“Si affannano in questi ultimi giorni di campagna elettorale per recuperare il tempo perduto, ma non si può fare quello che non si è fatto in 5 anni e mezzo in 10 giorni continuo a sostenere che questa amministrazione ha avuto dei risultati fallimentari nulla è stato fatto per i giovani nulla è stato fatto per le strutture sportive nulla è stato fatto per incentivare le imprese a non abbandonare la nostra città solo tante chiacchiere. Ad oggi un unica cosa certa asfalto dappertutto e corse sfrenate a fare inaugurazioni e addirittura posa della prima pietra e finanche del fosso fatto per la scala di emergenza del plesso Ceschelli a fine anno scolastico contemporaneamente alla campagna elettorale, una pessima trovata elettorale. Sono fiducioso che tutto ciò ha svegliato la coscienza dei tanti Sangiuseppesi che sono stanchi di queste farse. Appena insediati metteremo tra le priorità il recupero delle strutture sportive e cominceremo una politica per e con i giovani sangiuseppesi”

 

 





Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli