24.7 C
Napoli
28 Aprile, 2024

San Giorgio a Cremano: Si allarga la coalizione che sostiene Zinno. La consigliera Fortuna Criscuolo lascia Orgoglio Campano e torna in maggioranza



La consigliera comunale, Fortuna Criscuolo ha incontrato nella giornata di ieri il sindaco Giorgio Zinno per discutere sui progetti per la città e affrontare le problematiche che la portarono ad essere critica rispetto all’amministrazione.

“A sei mesi dalle elezioni tante sono le strumentalizzazioni che generano confusione. È doveroso nei confronti dei miei amici e dei miei sostenitori fare un po’ di chiarezza. Finora ho fatto parte del gruppo politico “Orgoglio Campano”, che da qualche tempo ha assunto posizioni anche critiche nei confronti dell’operato di questa amministrazione. Tuttavia, la mia attività è scevra da pregiudizi personali ma ispirata da un unico obiettivo: il bene della mia comunità. Pertanto sarò sia propositiva che critica, pronta a collaborare ed a condividere progetti e intenti con l’amministrazione attuale, perchè siano nell’interesse della città. Ieri ho incontrato il sindaco Giorgio Zinno, proprio per discutere dei progetti per la città ed affrontare le problematiche che mi hanno portato ad essere critica rispetto all’amministrazione. Ho trovato uno spirito di grande collaborazione e volontà di affrontare le criticità, comprendendo che fra tagli di trasferimenti e diminuzione del personale si sta facendo un grande lavoro per raggiungere gli obiettivi preposti. Per tale motivo, investendo sulla fiducia che ha sempre legato me e il sindaco dopo anni di militanza comune, dando il mio contributo alle battaglie per il miglioramento della città, comunico la mia uscita dal movimento Orgoglio Campano e torno a sostenere la maggioranza, facendomi carico di alcune istanze e proposte, nell’interesse di chi mi sostiene e dei cittadini tutti, certa di poter insieme dare un segnale forte alla città”.

“Interpretare realmente i bisogni della città è frutto di un confronto fra più punti di vista – aggiunge il sindaco Giorgio Zinno – con un obiettivo comune che è il miglioramento  e il benessere di San Giorgio a Cremano e dei sangiorgesi.  Mi fa piacere che con la consigliera Criscuolo ci siamo ritrovati sulla stessa strada data l’amicizia che ci ha sempre uniti e le vecchie battaglie portate avanti insieme. Ripartiamo con quello spirito di squadra che ci spinge a proseguire quanto iniziato e ad affrontare nuove e importanti sfide.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli