17.8 C
Napoli
2 Maggio, 2024

Quattro chiacchiere al bar con Antonio Marciano



Una chiacchierata al bar fra amici e simpatizzanti di un consigliere regionale fra i principali collaboratori del Governatore De Luca.

Antonio Marciano è anche un vero amico di Terzigno e dell’intero comprensorio Vesuviano. Uno che esce dai blog e dai canali social per calarsi nella realtà, per organizzare, consigliare e risolvere le problematiche del territorio.

Grazie al suo impegno con il benestare del Governatore e con il prezioso aiuto degli avvocati Vincenzo Aquino e Mariella Stanziano finalmente la proposta di trasformare l’ex tratta ferroviaria Cancello – Torre Annunziata in pista ciclopedonale vedrà la luce.

Sì, proprio vero, il finanziamento dei nove milioni di euro diventerà presto realtà soprattutto dopo la sentenza del Consiglio di Stato che ha posto fine alla diatriba fra le ditte.

Una vera svolta per il territorio vesuviano frutto di una visione lodevole di chi è “figlio della follia”che ha continuato a lavorare incessantemente e superare i tanti ostacoli che in questi anni hanno rallentato e ostacolato il progetto.

Il consigliere Marciano ha poi spaziato sugli obiettivi regionali raggiunti, partendo dalla sanità sempre sotto gli occhi dei riflettori nazionali e del duro lavoro effettuato in piena emergenza Covid-19, dalle infrastrutture realizzare e valorizzate per le Universiadi, dalla ricostruzione economica di una Regione che ha azzerato i debiti precedenti, ma ha anche posto l’accento sul modo di fare politica, basta clientelismo, basta con le file fuori la porta del politico di turno, ma continuare una rivoluzione culturale, un modo di fare politica basato su tre principi cardini: trasparenza, competenza ed esperienza.

La campagna elettorale è partita per la Regione e per il territorio vesuviano con il candidato sindaco Vincenzo Aquino.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli