16.8 C
Napoli
29 Aprile, 2024

Progetto Futsal Terzigno: il sogno continua



Era atteso da un trittico di gare proibitive sulla carta, in trasferta contro il blasone ASD Dalia Management, lo scontro diretto al “Falcone e Borsellino” di Terzigno contro la seconda della classe Futsal Coast e l’ultima in trasferta a San Marzano contro il Mama, unica squadra ad aver battuto la corazzata rossonera.

I ragazzi di mister Miele hanno lavorato in questo mese duramente, portando a casa due esaltanti vittorie contro le dirette avversarie e pareggiando in quel di Moschiano.

La testimonianza e la forza di questa squadra è tutta nelle parole del mister Mele, coach del Mama San Marzano “la differenza l’ha fatta la loro voglia di vincere, avevano più fama di noi, in ogni cosa, dal contrasto, alla giocata alla conclusione”.

La strada è ancora lunga per gli uomini tanto cari al presidentissimo Michele Annunziata sostenuti in ogni gara dal gruppo ultras “Vecchi Fans”, ma quello che sta accadendo a Terzigno è qualcosa di incredibile, tutti uniti verso un unico obiettivo.

Il gruppo guidato da mister Luciano Miele è in testa alla classifica con quattro punti di vantaggio sull’inseguitrice Futsal, la settimana prossima si preannuncia un palazzetto gremito in ogni ordine di posto per affrontare il CUS Napoli.

Vi aspettiamo a Terzigno.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli