test
30.5 C
Napoli
19 Giugno, 2024

Oroscopo tarologico dal 3 al 9 Giugno



Eccoci con il nostro consueto appuntamento con l’Oroscopo tarologico

ARIETE- La Morte: settimana di cambiamenti e rivoluzione per voi del segno. Vi aspettano nuove rivoluzioni in campo affettivo e lavorativo e per chi fosse in cerca dell’amore e del lavoro arriveranno buone nuove in entrambi gli ambiti

TORO- Il Matto: Settimana molto caotica, piena di stress. Dovrete ripartire da voi. Questo è un invito ad essere meno razionali e più istintivi chissà che qualcosa di buono non stia arrivando a voi in maniera del tutto inaspettata e inusuale.

GEMELLI- Il Mondo: Carta meravigliosamente positiva per voi in ogni campo. Sarà quindi una settimana di soddisfazioni.

CANCRO- Le Stelle: I vostri sforzi saranno premiati. Abbiate fiducia nell’energia dell’Universo che vi circonda. Abbiate fiducia nella divinità che è dentro di voi che vi ha sempre guidati. Mettetevi in ascolto.

LEONE- Il Matto: anche per voi settimana ricca di eventi. Una settimana con una energia particolare che vi condurrà per strade che voi conoscete benissimo, quelle che seguite con la vostra istintività.

VERGINE- Il Sole: successi in arrivo per voi. Tuttavia sarebbe da valutare anche in relazione al vostro modo di essere così precisi, se siete troppo fermi nel vostro modo di essere potreste non comprendere le possibilità che la vita vi offre.

BILANCIA- Gli Innamorati: settimana all’insegna dei sentimenti. Vi sentirete rinati, dovrete però avere un po’ di pazienza per valutare anche i sentimenti degli altri verso di voi.

SAGITTARIO- La Ruota: è necessario che voi riusciate a risalire sulla ruota per poter vivere e gioire di tutto quello che l’universo ha in serbo per voi. Non siate impazienti nè astanti dovete fare in modo che le cose compiano il loro corso secondo i vostri più vivi desideri.

SCORPIONE-La Papessa: Introspezione è la parola che vi guiderà per l’intera settimana. Guardatevi dentro e siate molto attenti nelle vostre azioni, questa settimana dovrete ragionare molto su tutti i passi che muoverete.

CAPRICORNO- La Morte: anche per voi cambiamenti in vista. E’ necessario che voi capiate che un cambiamento è necessario perchè voi possiate recuperare quella serenità che chiedete e a cui aspirate

ACQUARIO: Il Diavolo: Cercate di controllare i vostri istinti in questa settimana. Sarà necessaria molta pazienza per portare a termine alcune situazioni. State calmi e non rispondete agli istinti anzi cercate di placarli

PESCI: L’Eremita: e’ giunto il momento di trovare le risposte altrove. E’ necessario che questo salto di qualità lo facciate cercando la vostra strada quella interiore.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli