11 C
Napoli
23 Aprile, 2024

L’oroscopo di Selene dal 18 al 24 Marzo



Ecco per voi il consueto oroscopo settimanale.

Questa settimana entreremo nel segno dell’ARIETE e il 20 Marzo, cioè questo mercoledi, avremo l’equinozio di primavera. La stagione del risveglio.

ARIETE: settimana interessante in cui sentirete risvegliare in voi la vostra caparbietà, tenetela a bada almeno al momento e state sereni.

TORO: restate fermi senza agitarvi troppo questa è una settimana in cui dovrete guardare quello che vi gira intorno come spettatori attenti. Osservate anche i piccolo particolari, vi torneranno utili sia sul lavoro che nelle relazioni.

GEMELLI: settimana importante per risolvere situazioni familiari, concentratevi su queste cose e non su altro. Il lavoro procede bene e ci saranno novità anche per chi è alla ricerca. Amore stabile.

CANCRO: l’amore fa un passo avanti in questa settimana, cercate di essere più presenti in famiglia e nella coppia e tutto andrà per il meglio. Lavoro e salute tuto regolare.

LEONE: settimana importante per le relazioni cercate di non dare tutto di voi, non tutti capirebbero la vostra bontà e la scambierebbero per arroganza. Dovrete tenere un profilo basso questa settimana.

VERGINE: settimana intensa in ambito lavorativo per il resto tutto resta in equilibrio stabile. Cercate di restare calmi.

BILANCIA: l’inizio della settimana è molto interessante per voi cari amici Bilancia, l’amore sarà il focus della vostra settimana.

SCORPIONE: ottima settimana sotto ogni punto di vista. Risentirete della stanchezza nel fine settimana.

SAGITTARIO: è il caso di rivedere le vostre priorità, questa settimana dovete mettervi al primo posto e imparare a dire qualche NO.

CAPRICORNO: il re del ghiaccio sembrerebbe sciogliersi. Sembrerebbe! togliete la maschera dell’insensibile e della persona astante e algida, avete anche voi un cuore che batte, cercate di sentirlo anche voi.

ACQUARIO: settimana stressante e pesante, centratevi bene in voi stessi e nulla vi scalfirà

PESCI: E’ arrivato il tempo di prendersi un po di tempo per sè stessi, per crcescere e per mettersi al primo posto. Tutto nella vostra vita va, tranne l’amore che sembra essere sempre sul filo del rasoio…prendetevi tempo

Ecco il vostro oroscopo settimanale



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli