11.9 C
Napoli
27 Aprile, 2024

Lo street food orientale arriva in Campania: tra le novità di ispirazione estiva di Barà la pizza con metodo tang-zhong



Un’estate di novità per il Barà Japanese Fusion Restaurant. Per il business lunch Barà cambia forma e diventa Poke Bowl Bar & Bistrot.

Dal lunedì al sabato (escluso martedì, giorno di chiusura) dalle 12,30 alle 14,30 una proposta fresca e veloce per rendere gustosa e elegante la pausa pranzo.

Si potrà personalizzare la propria Pokè – con una selezione di pesce e carne wagyu di alta qualità – ma anche degustare dell’ottimo sushi o proposte calde come i bao – i famosi panini al vapore giapponesi – e i katsu-sando, i sandwich tipici dello street food orientale, pasta orientale e dessert, con acqua inclusa nel servizio proprio come in un izakaya, il tipico ristorante giapponese, con un menu che resterà per tutto l’anno, variando gli ingredienti in base alla stagionalità.

cena nuove proposte ispirate all’estate, con un menu à la carte con prodotti di stagione che fonde la materia prima e le tradizioni italiane con la metodologia e l’estro del Sol Levante, fatto di entrée creative, nigiri e nigiri special, gunkan, uramaki e uramaki special, hosomaki, sashimi e tartare, primi e secondi piatti, yaki-griglia, tempura e dessert, mentre continua la proposta di successo del sushi al bancone Omakase.

Da segnalare tra le entrée creative la pizza preparata con metodo tang zhongantichissima tecnica orientale per rendere sofficissimi e leggeri gli impasti, con una interessante proposta di topping per esaltare i prodotti gastronomici d’eccellenza in un omaggio alla Campania.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli