22.8 C
Napoli
14 Agosto, 2022

Il Napoli espugna Marassi. Sampdoria – Napoli 0 – 2




Quando dici Diego a Napoli, il riferimento è oggettivamente per lui, DIO’S ma oggi abbiamo un Diego (Demme) che ha preso per mano questa squadra alla conquista di una importantissima vittoria in quel di Marassi, che la proietta spedita verso la champions.

Un Napoli padrone , ma molto, molto sprecone sin dalle prime battute che prima con Zielinsky poi con capitano divorano in vantaggio che, di lì a poco arriva dopo un’azione splendida conclusa dall’ottimo ritrovato moschettiere spagnolo Fabian Ruiz.

Ripresa sulla stessa falsa riga con gli azzurri che sembrano pronti a piazzare il colpo del ko che, ahimè non arriva per gli errori ancora degli stessi su citati, anzi, la Doria in un paio di sortite si rende pericolosa ma, quando tra i pali ha un PORTIERE di caratura mondiale come Ospina diventa complicato per chiunque.

Annullato il pari per doppio fallo in area azzurra e, dopo la girandola di sostituzioni il Napoli raddoppia grazie ad un assist al bacio di Ciro per un instancabile e generoso Osimhen che chiude la gara a favore degli azzurri che strameritatamente fanno bottino pieno.

Aldo Nocera

Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli