17.6 C
Napoli
2 Maggio, 2024

Grande successo per la prima di “Benvenuti ad Arzano” di Gigi Attrice



Serata emozionante al Teatro De Filippo di Arzano per la prima del film “Benvenuti ad Arzano” di Gigi Attrice.

L’intera città riunita per celebrare l’ultimo lavoro del poliedrico artista napoletano. Un film che racconta la sua città, quell’Arzano che troppe volte è salita agli onori della cronaca per episodi negativi, quella stessa città che in passato fu set televisivo per il film ” Io speriamo che me la cavo”.

Il film di Attrice è diverso, c’è voglia di riscatto, c’è voglia di uscire dai problemi del quotidiano e affrontare a testa alta il futuro.

La storia narra delle vicenda di Gennaro Capasso,che dopo esser stato licenziato per malattia conosce “realmente ” la sua famiglia.

La figlia maggiore, magistralmente interpretata da Anika Russo, lavora tramite web su onlyfans mentre l’altra figlia, in procinto di sposare un facoltoso giovanotto, è attratta solo dalle donne. Il maschio invece è un giovanotto che segue sogni di gloria invano.

Anche la moglie del protagonista ha una vita particolare, ha una relazione con un giovane palestrato.

All’interno del cast anche Francesca Librano che ha un ruolo chiave, quello della maga.

La figura di Gennaro è emblematica e il messaggio che trasmette è significativo, tutto improntato sul valore della famiglia.

Alla “prima” Gigi, visibilmente emozionato, ha ringraziato tutto il cast e tutti coloro che si sono adoperati per la riuscita del film.

Ospiti della serata diversi vip che hanno omaggiato l’artista partenopeo. Un ringraziamento particolare va a Nando De Maio, direttore della fotografia, Beatrice Esposito co-autrice e Mimmo Attrice produttore esecutivo.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli