17 C
Napoli
29 Aprile, 2024

Giugliano in Campania: aggredisce il padre accoltellandolo, poi chiama il 112



Grave episodio di violenza avvenuto a Giugliano in Campania, nel napoletano. Un uomo di 39 anni ha accoltellato il proprio padre all’addome dopo una discussione per motivi apparentemente futili. Dopo l’aggressione, l’aggressore è fuggito dal luogo del crimine e ha chiamato il numero di emergenza 112.

I Carabinieri della stazione di Giugliano hanno condotto le indagini sulla vicenda, sotto la supervisione del magistrato di turno della procura di Napoli Nord. Sono riusciti a recuperare l’arma del crimine, un pugnale in stile Rambo, che l’aggressore aveva gettato in un cespuglio, insieme a un manganello estendibile di 60 centimetri.

L’uomo di 39 anni è stato arrestato e affronterà l’accusa di tentato omicidio. Nel frattempo, la vittima, che ha riportato una ferita profonda di oltre 10 centimetri, è stata trasferita nel reparto di chirurgia dell’ospedale San Giuliano per ricevere le cure necessarie. Questo è un caso molto serio e tragico che richiede l’intervento delle autorità competenti e la giustizia dovrà seguire il suo corso.

 



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli